Calcio dilettanti, due conferme eccellenti per il Bastia

Di Lorenzo Capezzali

BASTIA UMBRA: Foot ball bastiolo in movimento. Il ds Bordichini non lesina energie e continua la scalata ad un organico di prestigio nei numeri e nei risultati. In queste ore arrivano le conferme di Davide Zanchi (31) e Nicolò Stirati (25).

Una mossa fondamentale, questa, per la società che si avvia ad essere tra le più attive nel quadro di un programma annuale volto alla conquista di posizioni di classifica ambiziose. Lo stesso presidente Mammoli n’è convinto come lo sono gli stessi dirigenti di un club tra i più celebrati del calcio regionale.

La stagione passata per un nonnulla si sfiorarono i play off con sommo rammarico degli stessi tifosi che ora pensano in grande. Tra gli ingaggi nuovi si annoverano i nomi del difensore Fiorucci, del centrocampista Pinazza e del fromboliere Porricelli.

In partenza il centrocampista Gabriele Montanucci (18) destinato al Villabiagio in serie D dopo l’ottimo campionato da fuoriquota in Eccellenza.

Il presidente Mammoli segue da vicino le fasi del calcio mercato a testimoniare la volontà di non tralasciare nulla d’intentato sulle forme e contenuti del nuovo Bastia che potrebbe diventare l’ago della bilancia del risultato finale tra le principali pretendenti al titolo.

Lo scotto della passata stagione della mancata volata ai play off ha lasciato cicatrici profonde nel team bastiolo soprattutto nello stesso presidente e negli atleti di mister Grilli, più che mai convinto della bontà dei suoi giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.