La Nuova Pallavolo Gualdo organizza per il 16 dicembre un torneo di minivolley

La Nuova Pallavolo Gualdo è una società che opera attività sportiva nel territorio di Gualdo Tadino ed ha una prima squadra che milita in Seconda Divisione Femminile e partecipa ai tornei FIPAV ed un settore giovanile composto da: minivolley (bambini che vanno dai 6 ai 10 anni), una squadra di Under 12 mista e una di Under 14 femminile che partecipano al campionato del CSI e una squadra di Under 16 Femminile che partecipa ai tornei FIPAV.

La pallavolo a Gualdo Tadino è uno sport molto apprezzato e praticato ed in virtù di questo successo la Nuova Pallavolo Gualdo organizza a Gualdo Tadino, Domenica 16 dicembre 2018 un torneo di minivolley, presso la palestra delle scuole medie F. Storelli, dalle ore 9:00 alle 12:00 circa, facente parte del circuito Terre Francescane.

In questa giornata le società partecipanti saranno 6 (sei) per un totale di circa 200 (due cento) bambini che si cimenteranno sulla base del Volley S3 con 3 (tre) categorie, White Base, Green Intermedio e Red Avanzato, giocando in 9 (nove) campi, di modo che tutte le squadre giocheranno tante partite tutta la mattina.

Questo torneo è “Itinerante”, cioè ogni mese una società partecipante al torneo organizza in casa propria questo tipo di manifestazione.

Le società che parteciperanno a questo Torneo saranno:
• il Volley 86 Petrignano con 30 bambini
• Asd Spello con 30 bambini
• Pgs Don Bosco Cannara con 20 bambini
• Sir Rivotorto con 40 bambini
• Bastia con 50 bambini
• Nuova Pallavolo Gualdo con 25 bambini

Un torneo che ha lo scopo di divertirsi assumendo una funzione aggregante per questi giovanissimi (ricordiamo che il minivolley va da 6 ai 10 anni).

Oltre a questo torneo ricordiamo che la Nuova Pallavolo Gualdo sarà impegnata nel campionato di Seconda Divisione sabato 15 dicembre alle ore 19 al Palazzetto dello sport Angelo Luzi contro la A.S. Fossato Volley, mentre l’under 16 giocherà Domenica 16 dicembre alle ore 11 a Bastia contro il Bastia Volley Blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.