Rugby Perugia, domani in campo le Donne e le Under

PERUGIA – I campionati senior maschili sono fermi a causa degli impegni della Nazionale Italiana di Rugby nei test match in vista del Sei Nazioni, in programma fino a fine mese. Domenica pomeriggio, alle ore 14,30, saranno le Donne Etrusche a scendere in campo a Castiglion Fiorentino, nel Villaggio del Giovane, per affrontare l’Old Napoli per la sesta giornata del campionato nazionale di rugby di serie A femminile.

Ad oggi le Donne hanno vinto due partite (9 punti) e sono settime nel girone 2 mentre le avversarie sono none (quattro punti).

Classifica: Montevirginio 22 punti; Bologna 20; Neroverdi e Torre del Greco 11; Frascati e Cus Ferrara 10; Donne Etrusche e Puma 9; Old Napoli 4; Cus Pisa 0.

GIOVANILI – Sempre domenica scenderanno in campo le giovanili.

La Barton Rugby Perugia under 18 per ls quinta giornata del campionato nazionale Elite giocherà in casa della Franchigia Costa Toscana. Trasferta anche per l’under 16, impegnata sempre nell’Elite, a Livorno.

La Barton Rugby Perugia under 14, impegnata nel campionato interregionale, affronterà alle ore 14,30 lo Jesi sul campo di Pian di Massiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.