Ternana, la Curva Est esulta: “Finalmente si cambia”

In attesa della presentazione della nuova società in programma questo pomeriggio alle 18 all’Hotel Garden di Terni c’è chi benedice con forza l’addio dei Longarini e l’arrivo di Unicusano alla guida della Ternana Calcio. Sono i tifosi della Curva Est, il cuore pulsante del tifo rossoverde, che hanno diramato nella tarda serata di ieri un comunicato che riportiamo integralmente:

COMUNICATO CURVA EST TERNANA 1925
Finalmente si cambia!Salutiamo la proprietà più longeva e allo stesso tempo più odiata della storia della Ternana, con la speranza che sia un cambiamento in meglio dopo anni di silenzi e menefreghismo. 14 maledetti anni di umiliazioni, denunce e mancanze di rispetto nei confronti di Terni e dei  ternani. Si chiude l’era Longarini e si apre una nuova pagina della TERNANA CALCIO 1925. Siamo abituati a vedere i fatti prima di giudicare: non chiediamo molto, non siamo così presuntuosi. Ci sentiamo però in dovere di dire la nostra riguardo al futuro e alla nuova proprietà: programmazione,  rispetto,  trasparenza, questa è la sola ricetta che conosciamo per tornare ad essere un tutt’uno ambizioso e voglioso di arrivare a risultati importanti. 
Sappiamo che il calcio di una volta rimarrà un ricordo, tutto è business, tutto è  ritorno economico, non possiamo purtroppo fare altrimenti. Vi sollecitiamo però, con forza,  a valutare con attenzione ogni vostra scelta nel rispetto massimo della città e dei suoi tifosi, sempre oltre ogni categoria!
CURVA EST TERNANA 1925
Terni, 21 giugno 2017“.

Da oggi, come auspicato da buona parte della tifoseria, si volta pagina. Vediamo quali saranno le novità nella conferenza stampa di questo pomeriggio che Umbria Domani seguirà integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.