A Norcia gli artisti di Sanremo Doc: concerto “L’Umbria nel cuore”

Un grande concerto per Norcia con L’Umbria nel “cuore”: sarà questo il tema conduttore dello spettacolo presentato da “Green Stage” e “RGS” dal titolo “Il Tuo Canto Libero” in tour 2017. Un evento (collegato al Bussola Casting c/o Cinecittà Studios) che si svolgerà sabato 11 marzo dalle 15 alle 24 durante la manifestazione “Nero di Norcia”. Una serata di intrattenimenti musicale con l’esibizione di 23 cantanti provenienti da tutta Italia, otto dei quali provenienti dal palco di “SanremoDoc” e “Area Sanremo” che si svolgerà a Norcia all’interno dell’area palco (la tensostruttura che ospita le attività commerciali del centro storico).
Green Stage aveva promosso, e promesso, questo evento proprio durante i cinque giorni di diretta al Festival di Sanremo quando, nello spazio riservato al Grand Hotel & Des Anglais, sono stati presentati sia le bellezze del territorio umbro che i prodotti, con lo slogan “Umbria nel cuore”.
La serata avrà come ospite su palco Giorgio Contilli, speaker di Radio Subasio e presentatore d’eccezione: la vera voce dell’Umbria nel cuore”. Nella sua qualità di direttore artistico del Green Stage e di Rgs Radio Green Stage sarà la voce di tutti gli Umbri nel mondo trasmessa in diretta streaming che RGS farà per questa speciale occasione proprio dal palco di “Nero di Norcia”.
Tutti i partecipanti avranno una gradita sorpresa, verranno invitati dal Green Stage a partecipare ad uno speciale stage che si terrà negli Studios di Cinecittà gestito dalla Bussola Casting, l’agenzia per l’orientamento al lavoro artistico più nota di Roma di cui GS è partner.
Oltre a questo omaggio gli artisti che parteciperanno saranno anche ascoltati dai selezionatori umbri per la possibilità di partecipare ad “Area Sanremo 2017”: i responsabili nazionali dell’evento sanremese saranno a Norcia.
Lo spettacolo si suddivide in tre momenti: l’esibizione dei cantanti, il momento degli ospiti e quello delle premiazioni dei partecipanti. Il tutto in diretta con Radio Green Stage che trasmetterà in VideoStreaming con i propri speaker l’intera serata. Sarà possibile vedere e ascoltare l’evento collegandosi a: http\\:www.radiogs.it e http\\:tv.greenstage.it.
Ecco tutti gli artisti che si esibiranno. Oltre al comico Andy, questi i cantanti: Secondo Modo, Benedetta Sabatini, Azzurra Pellovini, Pamela Rizzo, Lisa Celeste, Giorgio Fagioli, Deborah Romani, Matteo Baldassarrini, Muriel, 78BIT, Lisa Fabris, Sara Pizzoni, Giuliano Marinelli, Claudio della Urban Soul Band, Cosmos, Mauro Tamullo, Tito, Diky Dog, Ricky Anelli, Cecilia Quadrenni, Giuliano Marinelli e anche Francesca Alotta (vincitrice di Sanremo Giovani del 1992con la canzone “Non Amarmi”) .
Green Stage sarà presente con i suoi Tecnici e Speakers. Oltre a Francesco Pellovini (presidente e coordinatore generale), a coordinare l’evento avremo: Alessia Pellovini (coreografa), Isabetta Esposito (direttrice di produzione), Elena Giansiracusa (responsabile tecnico di regia, Matteo Rosi (operatore tecnico), Paolo Pellovini (addetto alla sicurezza), Elisa Tonelli (responsabile coordinatrice dei cantanti).E poi gli speaker che si alterneranno durante le 10 ore di diretta: Simone Fedeli, Francesca Sciamanna, Nicoletta Binaglia, Giuseppe Esposito, Bianca Esposito, Nadia Visca, I Sorci Verdi, Matteo Rosi, Stefano Mariotti, Pellovini Azzurra, Benedetta Sabatini, Isabetta Esposito, Elisa Tonelli e i FantaFidatevi.
L’ingresso all’evento sarà gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.