Arnaldo Redaelli confermato presidente del comparto edilizia di Confartigianato

TERNI – Confermato per acclamazione, Arnaldo Redaelli continuerà a guidare fino al 2021 la maggiore Organizzazione delle piccole imprese italiane dell’edilizia di Confartigianato che rappresenta oltre 50.000 imprenditori. Il Presidente di ANAEPA, oltre che da Fiorello Fioretti, in veste di Vice Presidente, sarà affiancato anche dai Vice Presidenti Luciano Gandolfo (Vicario)e  Paolo Bassani e dai componenti di Giunta: Sergio CesarettiMichele CirrottolaStefano Crestini, Virgilio FagioliPaolo FigoliGiovanni Lovato Aldo Montibeller.

ANAEPA percorre un cammino all’insegna della capacità di rispondere a nuovi bisogni per la ripresa e lo sviluppo dell’artigianato edile e delle piccole imprese. La sfida per rilanciare il comparto è enorme e allo stesso tempo molto stimolante e può essere affrontata e vinta solo agendo insieme e condividendo pratiche ed esperienze. Gli imprenditori possono così giocare un ruolo da protagonisti per realizzare un’edilizia di qualità.”.

Al neo eletto Vice Presidente Fiorello Fioretti vanno i complimenti di tutta la Direzione di Confartigianato Imprese Terni e gli auguri di un proficuo lavoro, nella consapevolezza che questo incarico porta con se l’onere di riportare su un piano nazionale i tanti problemi che interessano anche gli imprenditori del nostro Territorio Regionale e nello specifico del settore edile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.