Assemblea Anaca Gualdo Tadino, Franco Bazzurri

GUALDO Si è tenuta sabato 6 ottobre 2018, presso la sala multimediale della Terrazza di San Guido, l’Assemblea ordinaria dell’Associazione A.N.A.CA..

Assemblea annuale per l’approvazione del bilancio dell’anno 2017 e rinnovo cariche sociali. Il Presidente Crocetti Carlo prima di illustrare la propria relazione, informa i presenti che il Comitato Direttivo ha conferito alla Dott.ssa Mandorla Sara una riconoscenza come socio “ad honorem”. Questo riconoscimento, previsto dallo statuto, nasce dalla volontà di esprimerle il più profondo ringraziamento dovuto all’impulso della sua passione per il suo lavoro che da anni presta nel nostro territorio, inoltre un grazie particolare per quello che ha fatto per il Centro di Prevenzione e Riabilitazione Cardiologico di Gualdo Tadino nonché per la nostra associazione. Per questo Crocetti Carlo a nome del Consiglio Direttivo le ha consegnato una pergamena. Passa la parola al Presidente dei Revisori dei conti Il Sig. Bazzurri Franco che provvede altresì alla presentazione del bilancio anno 2017 approvato all’unanimità da tutti i presenti. La presenza dell’Assessore del comune di Gualdo Tadino, Dott.ssa Venturi Emanuela, ha rassicurato la platea che da parte dell’amministrazione ci sarà sempre un riguardo particolare al lavoro delle Associazioni che operano nel territorio e precisamente all’A.N.A.CA. che ormai da anni cercano si supportare nonostante il momento economico in discesa. Viene poi effettuata la votazione dei candidati per il prossimo triennio con il seguente risultato: CROCETTI CARLO (PRESIDENTE A.N.A.CA.)- MANDORLA SARA-RAGNI GIANFRANCO-BASTIANELLI GIANCARLO-MECCOLI LUCIANO per il COMITATO DIRETTIVO.

BAZZURRI FRANCO (PRESIDENTE) -KOROSEC FORTUNATO WILIEM- BONERBA FRANCO per il COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI.

FIORITI DANTE-GATTI ARMANDO-PIATTELLA MARIA VITTORIA per il COLLEGIO DEI PROBIVIRI.

Ringraziamenti al Socio Santilli Giovanni che da tanti anni ci segue nonostante la sua lontananza visto che viene dall’Aquila, al Sig. Korosec Fortunato Wiliem che per motivi personali non ha potuto presenziare l’assemblea, al personale del Centro di Prevenzione e Riabilitazione Cardiologico di Gualdo Tadino, all’Associazione di volontariato “Amici del cuore” di Gubbio sempre presente alle nostre manifestazioni, al Consigliere Regionale le Dott. Morroni Roberto, ai nostri sostenitori e ai soci tutti.

Dopo l’assemblea si conclude la giornata con il consueto momento conviviale presso lo stesso ristorante.

Arrivederci al prossimo incontro…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.