Castiglione del Lago, “LabOra”: imprenditori locali a confronto sulle nuove sfide del lavoro

CASTIGLIONE DEL LAGO – A Castiglione del Lago ci si interroga sulle sfide del lavoro oggi.

Ad offrire l’occasione è la mostra presso la sala preconsiliare di Palazzo Corgna, dal titolo “LabOra. Persona. Lavoro. Bene comune. Immagini e testimonianze sul significato, la dignità e le sfide del lavoro”, che inaugurata lo scorso venerdì chiuderà i battenti domenica prossima.

E’ in programma per domani, venerdì 23 novembre, alle ore 17 la tavola rotonda con Cristina Montesi, esperta di politica economica e docente presso il Dipartimento di economia dell’Università degli studi di Perugia e con alcune delle espressioni imprenditoriali del territorio. In particolare saranno presenti e porteranno la loro testimonianza di gestione aziendale Paola Butali proprietaria della fattoria e azienda agricola “La cerreta”, Cristian Giardiniamministratore delegato di “Giardini Spa”, Stefano Milic, direttore generale di Elettromil e Giovanni Segantin, responsabile della Comunità “Il Casolare”.

La mostra è promossa dalla Consulta delle Aggregazioni Laicali dell’Arcidiocesi di Perugia-Città della Pieve e vuole offrire un’occasione pubblica di riflessione sul tema del lavoro, dimensione fondamentale della persona e della società.

Come detto la mostra rimarrà allestita fino a domenica 25 novembre ed è visitabile tutti i giorni con i seguenti orari: 10-13 e 15-18,30. Per la prenotazione di visite guidate tel. 345.6092537.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.