“Green community” per il Bacino del Chiascio: domani firma del protocollo d’intesa

PERUGIA – Verrà firmato domani, martedì 19 marzo alle ore 11, nella sala riunioni di Sviluppumbria (Via Don Bosco, 11 a Perugia), il protocollo d’intesa volto a promuovere  la costruzione di una Strategia integrata per il Bacino del  Chiascio “Green community del cuore dell’Umbria” che si pone tra i suoi primi obiettivi, quale elemento cardine della Strategia, la realizzazione di una pista ciclopedonale turistica.

A siglare l’intesa, nel corso di una conferenza stampa nella quale verranno illustrati i contenuti e le finalità del protocollo, saranno i Sindaci dei Comuni di Valfabbrica (Comune capofila), Perugia, Gubbio, Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Torgiano.

Interverrà l’assessore regionale alle Infrastrutture Giuseppe Chianella e, tra gli altri, Gabrio Renzacci e Mauro Agostini, rispettivamente presidente e direttore generale di Sviluppumbria, la società regionale che collaborerà per la realizzazione del nuovo modello di sviluppo territoriale dell’area del bacino del Chiascio.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>