Gualdo Tadino, il sindaco premia gli studenti che hanno partecipato ai Giochi della Gioventù

 

GUALDO TADINO – Due bellissime giornate di sport, festa e allegria sono quelle che si sono svolte nelle mattinate di mercoledì 5 e giovedi 6 giugno presso lo stadio Comunale di Gualdo Tadino in occasione dei “Giochi della Gioventù 2019”.

Tantissimi studenti di tutte le scuole elementari di Gualdo Tadino si sono sfidati sul prato verde e sulla pista d’atletica del “Luzi”, attraverso sfide entusiasmanti ed avvincenti. Essi si sono cimentati in varie specialità: dal percorso misto all’atletica (lancio del vortex, corsa 50 m e staffetta).

A premiare i vincitori e le vincitrici era presente anche il Sindaco Massimiliano Presciutti, che insieme alla Vice Dirigente dell’Istituto Comprensivo Paola Gramaccia, hanno consegnato medaglie e riconoscimenti ai ragazzi classificatisi nelle prime tre posizioni di ogni categoria.

Ottima anche la partecipazione dei genitori degli alunni, che hanno assistito dagli spalti dello stadio Luzi alle gare dei loro figli. Prossimo appuntamento con i Giochi della Gioventù nel 2020.