L’Associazione Amici di Spello consegna giochi e materiali didattici alle scuole della città

SPELLO –  Consegnati alle scuole dell’infanzia della città giochi e materiali didattici acquistati con i fondi raccolti dall’Associazione Amici di Spello nel corso dell’anno.

Sabato mattina al centro di Cà Rapillo si è svolta la cerimonia ufficiale di consegna dei giochi con una festa che ha visto la partecipazione di molti bambini e delle loro famiglie.

Presente l’onorevole Adriana Galgano, la dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Galileo Ferraris  Maria Grazia Giampè, l’assessore alla cultura Irene Falcinelli, il vice sindaco Gian Primo Narcisi e il presidente dell’Associazione Amici di Spello Gianluca Insinga.

“Un plauso a queste iniziative – ha affermato l’onorevole Adriana Galgano – che dimostrano quanto l’Umbria sia una terra molto attenta alle proprie comunità”. Ha aggiunto la dirigente scolastica Maria Grazia Giampè: “Ringrazio l’Associazione per questa iniziativa e le altre organizzate nel corso dell’anno. Spero che i bambini possano apprezzare l’utilizzo di questi giochi e del materiale didattico”.

La raccolta fondi è stata possibile grazie al sostegno dei cittadini e delle aziende del territorio, da sempre vicini all’Associazione Amici di Spello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.