L’Istituto italiano design di Perugia inaugura l’anno accademico

PERUGIA – Si terrà lunedì 22 ottobre alle 10 l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Istituto italiano design (Iid) di Perugia. All’incontro, nella sala storica di palazzo Ajò in corso Vannucci 30, sede perugina della Banca popolare di Spoleto (Bps), parteciperanno AnnaMaria Russo, fondatrice dell’Iid, gli assessori comunali di Perugia Cristiana Casaioli al commercio e Michele Fioroni a sviluppo economico e marketing territoriale, Gianfranco Chiacchieroni, consigliere regionale dell’Umbria, ed Emilio Quartucci, responsabile Direzione relazioni esterne e clientela istituzionale di Bps. Ci saranno inoltre rappresentati di soggetti partner dell’istituto come Adriana Velazquez, presidente di Aidp (Associazione italiana per la direzione del personale) Umbria, e Nicola Ricciuto di Wonderchef.

In occasione dell’avvio dell’anno accademico ci sarà anche la discussione delle tesi di alcuni studenti tra cui quella di Pamela Santi, sulla comunicazione interna delle Biblioteche comunali di Perugia, che ha come obiettivo quello di creare un sistema generativo che permetta al personale interno di gestire tutta la comunicazione visiva online e offline in completa autonomia e a budget tendente a zero.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>