Maratona dell’Olio, Avigliano Umbro capofila e organizzatore edizione 2019

AVIGLIANO UMBRO –  Sarà Avigliano Umbro il Comune capofila e organizzatore della Maratona dell’Olio 2019. Lo rende noto il sindaco, Luciano Conti, che ha partecipato, insieme alla giunta e ad alcuni consiglieri comunali, alla prima riunione organizzativa della decima edizione, sottolineando lo spirito aggregativi e la volontà di ripetere e migliorare i successi dell’anno scorso. “La Maratona dell’Olio – dichiara Conti – è un evento che rappresenta un volano eccezionale per i nostri prodotti ma soprattutto per il nostro territorio”.

Il comune di Avigliano Umbro era rappresentata all’incontro oltre che dal sindaco Conti anche dal vice sindaco Roberto Pacifici, dall’assessore Daniele Gentili, dai consiglieri Luca Cricchi e Angelo Melari e dal coordinatore del progetto Maurizio Santini con Marisa Benigni. Un delle priorità stabilite nella riunione sarà a breve l’organizzazione di incontri con i produttori del territorio per individuare la data e alcune modalità della prossima edizione.

Sempre il sindaco ha proposto inoltre un coinvolgimento di tutte le amministrazioni con iniziative di promozione negli eventi di spicco di tutti i comuni facenti parte della Maratona dell’Olio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.