Perugia, tavola rotonda “Felicità: bene comune e diritto universale”, appuntamento il 20 marzo in Provincia

PERUGIA – “Felicità: bene comune e diritto universale” è il tema intorno al quale, in occasione della Giornata internazionale della Felicità, si svilupperà la tavola rotonda che si terrà mercoledì 20 marzodalleore 15 alle 18, nella sala Falcone-Borsellino del Palazzo della Provincia in piazza Italia a Perugia.

L’iniziativa nasce dall’Associazione scientifica e culturale Biosphera in collaborazione con il Comune di Deruta e il Centro per lo sviluppo agricolo e rurale (Cesar) e con il patrocinio della Provicia di Perugia. Il programma della tavola rotonda prevede, dopo la registrazione dei partecipanti, alle 15,15  ”Fiumi di parole ….di Felicità” che introdurranno gli interventi della Consigliera provinciale Erika Borghesi; dell’assessore alle politiche sociali del Comune di Deruta Cristina Canuti; della professoressa Maria Caterina Federici, coordinatrice del corso di laurea in scienze per l’investigazione e la sicurezza dell’Università di Perugia; del professor Adriano Ciani  fondatore dell’Associazione “Biosphera” e della dottoressa Erminia Battista,dirigente medico del dipartimento di prevenzione, referente rete promozione salute Usl Umbria 1. “Suoni di Felicità” introdurranno le conclusioni dell’incontro coordinato dalla responsabile dell’Ufficio stampa della Provincia di Perugia Rosanna Mazzoni.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>