Piegaro, al museo del vetro il punto della situazione sulla messa in sicurezza della SR220 Pievaiola

PIEGARO – Promosso congiuntamente dai Comuni di Piegaro, Panicale e Città della Pieve, in collaborazione con la Regione Umbria e la Provincia di Perugia, si terrà mercoledì 17 maggio alle ore 21 al Museo del Vetro di Piegaro l’incontro pubblico sullo stato di attuazione del progetto di adeguamento e messa in sicurezza della SR220 Pievaiola.
Sarà l’occasione, secondo quanto riferiscono i promotori, per fare il punto sullo stato dell’arte dei progetti in essere riguardanti la principale arteria stradale di collegamento tra Città della Pieve e Perugia. Progetti che per quanto riguarda l’Amministrazione provinciale sono seguiti in maniera specifica dalla consigliera Erika Borghesi. L’incontro servirà anche a gettare uno sguardo sulle prospettive future della viabilità in questo territorio.
Interverranno i sindaci di Piegaro Ferricelli, di Panicale Giulio Cherubini e di Città della Pieve Fausto Scricciolo, e la consigliera provinciale Borghesi. Chiuderà i lavori l’assessore regionale ai trasporti Giuseppe Chianella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.