Presidente della Repubblica a Perugia, ufficializzata la visita il 31 al residence Chianelli

PERUGIA – Si va definendo il programma della visita del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a Perugia. Oggi al termine di un sopralluogo compiuto oggi pomeriggio dal personale della presidenza della Repubblica e dalle forze di polizia è stata ufficializzata la visita del presidente al residence “Daniele Chianelli”. Mattarella arriverà il 31 marzo alle 11.50 e si tratterrà per circa 40 minuti.
Lo accoglieranno Franco e Luciana Chianelli e successivamente incontrerà i pazienti e le famiglie ospiti della struttura, il personale sanitario dei reparti di oncoematologia pediatrica ed ematologia/trapianto midollo osseo, e il direttore dell’azienda ospedaliera di Perugia, Emilio Duca. Saranno presenti la presidente della giunta regionale dell’Umbria, Catiuscia Marini, e il sindaco di Perugia, Andrea Romizi.
Il residence “Daniele Chianelli” è una struttura per pazienti in terapia ambulatoriale situata accanto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia che accoglie i malati adulti e bambini in cura presso i reparti di oncoematologia pediatrica ed ematologia, con i loro familiari senza alcun costo di affitto.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>