San Venanzo, all’Arena Villa Comunale lo spettacolo per bambini “Teatro in favola”

SAN VENANZO  – E’ in programma oggi alle 18 e 30 all’Arena Villa Comunale lo spettacolo per bambini “Teatro in favola” di e con Valerio Apice e Giulia Castellani. L’appuntamento rientra nel programma dell’Agosto culturale Sanvenanzese che alle 21, in Piazza del Mandorlo, presenta la premiazione del concorso comunale “Balconi e Giardini Fioriti”, giunto alla terza edizione.

Alle 21 e 30 la proiezione del film “Pane e Tulipani” del regista Silvio Soldini, a cura dell’associazione “Sequenze Frequenze”. Domani, martedì 22 agosto, sempre alle 18 e 30 e all’Arena Villa Comunale, incontro con i ragazzi richiedenti asilo, ospitati nella struttura di accoglienza della c operativa Labouré a cura della Consulta giovani di San Venanzo. Alle 21 a Villa Valentini sarà presentato il progetto di gemellaggio con il Comune di Tisno (Croazia), mentre alle 21 e 30 di scena l’esibizione del trio musicale “Autofill” con Aurora Scorteccia, Tommaso Basiglini e Filippo Pambianco.

Serata finale, mercoledì alle 19, all’Arena Villa comunale con la presentazione del libro di Nicoletta Galletti “La mia vita…per tre. È ora di stare dalla parte dei bambini” in collaborazione con l’Unitre di San Venanzo. Alle 21 e 30 poi “Ménage a trois”, lettura scenica in musica con Ilaria Falini e Caterina Laura al violino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.