Spoleto, convegno dell’Aidp sul management “Made in Umbria”

SPOLETO -Il 24 febbraio 2017, dalle ore 8:45 alle ore 13.00, si terrà il convegno “Il Management MADE IN UMBRIA in the Global Workplace. La Gestione HR in chiave Digitale e Internazionale con una Forza Lavoro Composita e Multiculturale”, a Palazzo Pianciani, sede della Direzione Generale della Banca Popolare di Spoleto – Gruppo Banco Desio.

Spetta a Stefano Venturi, Corporate Vice Presidente e Amministratore Delegato di Hewlett Packard Enterprise in Italia, aprire il convegno, toccando un tema cruciale per il mercato del lavoro attuale come i trend della gestione delle risorse umane nei processi di globalizzazione.

Il convegno si pone l’obiettivo di approfondire tutti gli aspetti legati all’HR management, ascoltando la testimonianza delle eccellenze umbre quali, tra gli altri, Umbra Group S.p.A, Urbani Tartufi Srl, Aboca Spa e dando l’occasione agli imprenditori locali di confrontarsi con realtà di primo piano come la FERRARI Spa, rappresentata da Alessandro Chiesa, il quale spiegherà cosa significa lavorare in una delle holding italiane più celebri al mondo oltre che simbolo indiscusso del made in Italy.

Tanti gli argomenti trattati, a partire dall’impatto di industria 4.0 e internazionalizzazione delle imprese sulle persone e tanti i relatori, appartenenti al mondo delle imprese, dell’università, delle istituzioni e delle associazioni datoriali.

Il convegno sarà anche l’occasione per presentare il congresso nazionale di Aidp, che si svolgerà a Genova dal 12 al 14 Maggio 2017 e tutte le attività svolte dai gruppi Aidp Umbria Diversity e Aidp Giovani.

I lavori si concluderanno con la consegna della donazione promossa da Aidp per i giovani delle Scuole di Cascia, a Gino Emili, Sindaco di Cascia, a testimonianza dell’impegno nel sociale da parte dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.