Viabilità, piante pericolanti, traffico limitato tra Foligno e Collestrada

Traffico limitato tra Foligno e Collestrada per lavori di messa in sicurezza di alcune piante pericolanti: lo comunica Anas annunciando che sarà necessaria la chiusura temporanea della rampa di immissione sulla SS75 “Centrale Umbra” in direzione Assisi/Foligno per il traffico proveniente dalla carreggiata in direzione Cesena della strada statale 3bis “Tiberina” (E45), in località Collestrada, a Perugia.
Per contenere i disagi alla circolazione le operazioni si svolgeranno in orario notturno, dalle 23:00 alle 6:00, da mercoledì 1 febbraio a venerdì 3 febbraio.
In alternativa, i veicoli in direzione Assisi/Foligno potranno proseguire in direzione Cesena e utilizzare lo svincolo di Lidarno per invertire la marcia ed uscire in direzione Assisi/Foligno in carreggiata sud.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.