Amici della Musica Foligno, concerto domenica 21 ottobre “Sempre fiori mai un fioraio”

FOLIGNO – Si terrà domenica 21 ottobre alle 17, all’Auditorium San Domenico, il concerto “Sempre fiori mai un fioraio”, un omaggio a Paolo Poli (scomparso nel 2016), a cura degli Amici della Musica di Foligno. Sarà messo in scena da Pino Strabioli, volto noto di tv e teatro. Commissionato e prodotto dall’associazione folignate, il concerto – in prima assoluta – vedrà al fianco di Strabioli, autore del testo, regista e voce recitante, il talento di Eleonora Beddini, pianista e compositrice delle musiche dello spettacolo, giovane musicista folignate in grande ascesa.

Dissacrante, emozionante, ironico, divertente, ma anche colto e raffinato come solo Poli sapeva essere, lo spettacolo darà spazio ai poeti che l’attore ha tanto amato, conosciuto. recitato e frequentato, da Palazzeschi a Sandro Penna, da Gozzano a Stecchetti, dalle fiabe e filastrocche per l’infanzia, alla sboccata Argia Sbolenfi.

Per il concerto è già attiva prevendita online nel sito www.amicimusicafoligno.it. Al botteghino dell’Auditorium San Domenico il giorno dello spettacolo dalle ore 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.