Corciano, buon cibo e tanta musica con gli “88 Folli” e “Grazie Mille – 883 Tribute Band”

Due serate dedicate ai “Profumi d’Autunno”. Sono in programma venerdì 4 e sabato 5 novembre presso il palazzetto sportivo di San Mariano di Corciano. Il tutto all’insegna del buon cibo e della musica d’autore. Entrambe le serate, infatti, prevedono un accompagnamento musicale. Venerdì 4 saliranno sul palco gli “88 Folli”, la band folk, guidata dalla storica voce di Luca Bartoli, ripercorrerà la storia dei cantautori italiani eseguendo celebri brani di tanti artisti come De Andrè, Bennato, Dalla, Vasco, Caparezza, De Gregori, Guccini, Bettisti, Gaetano, Gazzè, Caposella, Bandabardò e Modena City Rambles. Più di due ore di spettacolo con uno dei gruppi musicali più noti del territorio, composto da sei elementi, che saprà coinvolgere tutto il pubblico presente.

Sabato 5 sarà la volta dei “Grazie Mille – 883 Tribute Band”. I più grandi successi degli 883 e di Max Pezzali ripercorsi con uno spettacolo che vi farà rivivere i momenti più belli degli anni ’90. Da “Hanno ucciso l’uomo ragno” a “Come mai”, a “Tieni il tempo”, ad “Una canzone d’amore”: tutto riproposto con delle sonorità piene di energia per far divertire il pubblico e per coinvolgere i tantissimi fan e non solo degli 883.

Ampio spazio anche ai sapori dell’autunno con un menù creato ad hoc per le serate che prevede un antipasto misto, due primi, un secondo, un contorno ed il dolce a base di castagne e panna. Bevande e coperto compresi nei 25 euro. Previsto anche un menù riservato ai bambini al costo di 10 euro che prevede di hamburger con panino, patate arrosto e dolce. Cena solo su prenotazione, per info: 3476202409.

Due serate da passare in compagnia e spensieratezza organizzate dalla Pro Loco San Mariano, dalla Società di Mutuo Soccorso, dall’Associazione Corale Polifonica di San Mariano e dalla Settimana Sanmarianese.