Foligno, Concerto “Desideri ritrovati” con Valentina Mariucci,

 

FOLIGNO – Anche grazie all’incasso del concerto “Desideri Ritrovati”, con Valentina Mariucci e Filippo Poderini, e i Cab 2, in programma il 27 dicembre a Foligno all’Auditorium San Domenico alle 21,30, si potrà contribuire a realizzare l’obiettivo per il 2019 dell’associazione Persefone, che si occupa di malati terminali: assumere un infermiere. “La nostra associazione assiste gratuitamente pazienti affetti da malattie in fase avanzata (oncologiche, degenerative, neurologiche, cardiologiche), nella rete di cure palliative del distretto di Foligno della Usl Umbria 2 – ha detto la presidente Anna Rita Paci- e assicura la fornitura di presidi e ausili. Riteniamo necessario la presenza di un infermiere per la nostra attività”.

Stefano Damiani, presidente dell’associazione “Amici del Cab2” ha sottolineato l’importanza dell’evento annunciando la volontà di tenere un concerto dei Cab2 nel giugno prossimo al “Campo de li Giochi”. Damiani ha evidenziato che il concerto di giovedì 27 dicembre  prevede la presenza di Valentina Mariucci, in arte “Eriis”, artista folignate, accompagnata dal chitarrista Filippo Poderini.

All’incontro sono intervenuti anche Anna Mollaioli (Associazione Persefone) e Fabio Pesaresi (voce dei Cab2). La serata sarà presentata da Mauro Silvestri e Manuela Marinangeli. Per informazioni telefonare al 3779994270.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.