Nocera Umbra, spettacolo “Musica a Perdifiato”

NOCERA UMBRA – La musica dei Time Machine, le voci della Corale Santa Cecilia e quelle de “Gli Alchimisti” unite alla magia dello stramagante Mister Dudi. Tutti insieme contro la fibrosi cistica nello spettacolo “Musica a Perdifiato”, che andrà in scena sabato 13 aprile 2019 alle ore 21.15 sul palco dell’Auditorium Cottoni di Nocera Umbra, che per l’occasione si trasformerà in un luogo letteralmente magico.

Si replica quindi nella Città delle Acque il grande successo ottenuto lo scorso novembre a Gualdo Tadino. La musica dei Time Machine ripercorrerà grandi successi della musica e per l’occasione il gruppo proporrà cover acustiche in parte accompagnati dal coro de “Gli Alchimisti”. Sul palco anche la Corale Santa Cecilia di Nocera Umbra diretta dal maestro Angelo Gubbini.

Lo stramagante – come ama definirsi – Mister Dudi condurrà invece il pubblico in un susseguirsi di numeri classici della magia rivisitati in chiave moderna. “La mia è una magia tutta da ridere – si presenta così Dudi – dove il pubblico da spettatore diventa protagonista, ricordando sempre che chi non sa ridere di sé stesso non è una persona seria”.

Il motivo conduttore della serata sarà però la solidarietà, dato che tutto il ricavato verrà devoluto all’Associazione Correre a Perdifiato, attivissima nella lotta contro la fibrosi cistica. Il costo del biglietto d’ingresso è di € 10,00 (info prevendita 333.1923955).

Lo spettacolo è patrocinato dal comune di Nocera Umbra e sarà presentato da Maurilio Pecci.