Primo spettacolo dell’anno in cartellone per Comìc Club con il nuovo show di Pietro Sparacino il 24 febbraio

Tutto pronto al Rework Club per accogliere il primo appuntamento dell’anno della stagione Comìc Club a Perugia, format di stand-up comedy, ideato da Comìc e Rework Club, che anche quest’anno si avvale della collaborazione di prestigio di The Comedy Club.  A salire sul palco il 24 febbraio alle 21 sarà Pietro Sparacino che torna nel capoluogo umbro con il nuovo spettacolo Occhiaie.

In scena ci saranno due anni che Pietro Sparacino non dimenticherà mai: 2020 e 2021. E grazie al cazzo, direte voi. C’è stata la pandemia! Sì, ma come se non bastasse Sparacino ha pure “deciso” di diventare padre. Di nuovo! E, inevitabilmente, inizia così “Occhiaie”, il suo nuovo live show di stand up comedy in cui racconta di nuove vite che arrivano, vecchie vite che cambiano, vite di vivi che non vivono e che vivrebbero meglio da morti. Meglio L’alba dei morti viventi o L’alba dei vivi morenti? Smartphone, tv, tablet, pc, navigatore, Siri, Google, Alexa… Arrendiamoci, siamo circondati! Quelli che si credono più furbi urlano: “svegliatevi!”. E invece no, dormite. Perché la battaglia che Netflix, Prime video e gli altri (veri) poteri forti stanno vincendo è quella contro il nostro sonno.

Pietro Sparacino – stand up comedian, comico, autore, attore. Nasce nel 1982 e da allora non ha smesso mai di respirare. Da oltre quindici anni orbita nel mondo del teatro, della tv e della comicità. Nel 2009 è componente della prima ora del gruppo Satiriasi, il primo progetto di Stand Up Comedy VM18 in Italia.  Nel 2013, su Raidue, protagonista di tutte le puntate del programma #Aggratis. Nel 2014 è nel cast di “XLOVE”, programma prodotto da “Le Iene” in onda su Italia1. Dal 2014 al 2018 è uno dei comedian della trasmissione “Stand up Comedy”, in onda su Comedy Central, Sky, con il resto del gruppo Satiriasi, il primo programma di Stand up comedy in Italia. Nel Maggio del 2015 partecipa al “Maurizio Costanzo Show”. Ha scritto per Le Iene, Enrico Brignano e altri comici del panorama nazionale. Dal 2015 al 2017 nel cast de “Le Iene” in veste di inviato. Nel 2018 è autore di “Scherzi a Parte”.

Prevendite su DiyTicket

Informazioni: 392 8243703 – 334 2668169

  • Rework Club via Aldo Manna, 33, 06132 Perugia