“Amici di Spello”, l’associazione presenta “Il villaggio di Babbo Natale”

SPELLO – Il Natale è alle porte e a Spello sarà celebrato con una tre giorni da non perdere dedicata sia ai bambini che agli adulti. L’Associazione Amici di Spello, con il patrocinio del Comune di Spello ed in collaborazione con Terziere Mezota e ASD Julia Spello, organizza dal 6 all’8 dicembre 2019 a Spello l’evento “Il Villaggio di Babbo Natale”. Un’occasione speciale per visitare la Splendidissima Colonia Julia, tra mercatini natalizi, laboratori didattici per i più piccoli, performance teatrali, colori e musica.

L’inaugurazione sarà venerdì 6 dicembre alle ore 15:00 in Piazza della Repubblica con l’apertura della Casa di Babbo Natale e dei mercatini natalizi: un’esposizione con tantissime idee regalo e creazioni originali, aperta dalle 10:00 alle 19:00. La serata sarà invece dedicata al teatro: alle 21,15 andrà in scena presso il Teatro Subasio “Una serata magica”, l’atteso spettacolo annuale che vedrà esibirsi sul palco due bravissimi artisti del calibro di Nicola Pesaresi e Luca Lombardo, per una serata in allegria piena di divertimento.

Sabato 7 dicembre prenderanno il via i laboratori didattici presso i quali sarà possibile realizzare dolci e palline di Natale: un tuffo nelle prelibatezze del Natale a cui si potrà accedere dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.

Domenica 8 dicembre proseguiranno con gli stessi orari i laboratori didattici e i mercatini natalizi, mentre alle ore 16:30, sempre in Piazza della Repubblica, si potrà assistere al concerto Gospel a cura di Choir Trasimeno. Queste sono soltanto le prime novità dell’evento: altre sorprese saranno in arrivo, per rendere l’atmosfera del Natale ancora più magica! Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.amicidispello.it.