Pd Nocera Umbra, Laloni lascia la segreteria

NOCERA UMBRA – Il Partito democratico di Nocera Umbra resta senza segretario. Ufficiali le dimissioni di Vincenzo Laloni, arrivate con una lettera di qualche giorno fa al commissario regionale Verini.

“Cari, soprattutto amici, oggi presento le mie dimissioni irrevocabili, visto il lungo periodo di inattività per mie responsabilità e impegni lavorativi. Pensavo che il direttivo e la segreteria si attivassero per fare il cambio del segretario, io non sono stato in grado di trovare un sostituto che poteva accontentare un po’ tutti. Detto questo non è giusto che tenga imbriIgliato tutto il partito viste anche le future e imminenti scadenze e personalmente non sono in grado più di instaurare rapporti per future alleanze Nocerine, oltre la mia non condivisione della scelta del commissario di fare un gruppo di lavoro e lasciare fuori dal gruppo la comunità più debole dell’ Umbria, la dorsale appenninica. Io sono e mi sento un riformista, questo anche nella mia vita privata, amo i giovani, gli audaci, chi rischia e chi ci mette la faccia. Ho ammirato i più anziani politicamente per l’impegno messo, ho dato il massimo per il PD e per le persone che ne fanno parte. Ho subito delle sconfitte, è vero, ma sono orgoglioso nel mio piccolo, di aver dato una mano giusta o sbagliata che sia ma sempre per il bene comune .
Vi sono grato per tutto e sono grato soprattutto ai giovani perché voi siete la speranza di tutti noi e delle generazioni progressiste . Chiedo a MONICA, GESSICA, FEDERICO, ANDREA, ANDREA, SOFIA, MATTEO ecc. uno sforzo. Avete il dovere di organizzare la speranza, i sogni della nostra comunità ognuna nei vostri ruoli, non vi fate scippare il futuro, non vi adagiate mai con chi vince ma tenete fede alle vostre idee. Grazie con un nodo alla gola, scusatemi avrei voluto essere più all’altezza della situazione.
Un abbraccio, vi voglio bene, per me che sono un riformista inizia un’altra strada”.