Bastia Umbra, incidente nella notte: 40enne ferito

BASTIA UMBRA – Un uomo, di circa 40 anni, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto in via dell’Asilo, tra Bastia Umbra e Palazzo. Da una prima ricostruzione dei fatti – ma la dinamica è in corso di accertamento presso il commissariato di Polizia di Assisi -, poco prima delle 21,30 il 40enne avrebbe perso il controllo della sua autovettura finendo in un fossato. All’arrivo del personale del 118, proveniente da Assisi, il conducente dell’auto pare fosse in stato di incoscienza.

Colpo fortissimo quindi, l’auto si è proprio infilata nel fosso schiantandosi sul fianco destro, segno evidente che, al momento dell’incidente, la vettura stava viaggiando, da solo, in direzione Palazzo di Assisi.

Sul posto per i rilievi del caso, come scritto una squadra Volante del Commissariato di Assisi, e in supporto una Gazzella del Nucleo radiomobile dei Carabinieri della Compagnia comando della Città serafica. L’uomo, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato, in codice rosso, presso il Pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.