Castiglione del Lago, trovato con arnesi da scasso: denunciato un romeno

CASTIGLIONE DEL LAGO – Trovato con in macchina diverse pinze, cacciaviti e chiavi inglesi, oltre ad una torcia, un romeno di 35 anni è stato denunciato dalla polizia per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso: nei suoi confronti è stato disposto anche il foglio di via obbligatorio da Castiglione del Lago, il luogo dove ieri pomeriggio l’uomo è stato controllato da agenti della volante e del reparto prevenzione crimine della questura di Perugia.
Quando è stato fermato dalle pattuglie, il romeno era alla guida di una Passat con targa bulgara, che gli agenti hanno deciso di ispezionare accuratamente dopo aver appurato che il 35enne era noto alle forze di polizia per reati contro il patrimonio, in particolare rapine e furti in abitazione. E’ emerso infine che per lo stesso romeno era stato disposto un foglio di via anche da Cortona.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>