Città di Castello, sfonda una porta, entra in casa e aggredisce una coppia: arrestato

CITTA’ DI CASTELLO – Ha aggredito una donna e il suo compagno, che è stato ferito a un braccio con una coltellata, dopo avere sfondato a calci la porta d’ingresso della loro abitazione: il presunto responsabile, un tunisino di 32 anni, noto alle forze di polizia, è stato arrestato dai carabinieri a Città di Castello.
E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri. Intorno alle 18 qualcuno ha chiamato il 112 per segnalare urla e trambusto provenienti da un’abitazione della zona di San Pio.
Secondo quanto riferito dai militari, l’uomo dopo aver sfondato la porta, sarebbe entrato in casa e, per motivi ancora in corso di accertamento, avrebbe aggredito la donna, del posto, scaraventandola a terra e strappandole di mano il telefono cellulare.
In aiuto della donna è accorso il suo convivente, anch’egli di origine tunisina, che è stato più volte colpito con un grande coltello da cucina, riportando una ferita all’avambraccio sinistro.
Sulle scale dell’appartamento i carabinieri hanno trovato e sequestrato il coltello utilizzato, con una lama di 15 centimetri.
Il ferito è stato soccorso da personale del 118 e ricoverato in ospedale. Il trentaduenne è stato arrestato per lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e furto con strappo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.