Fabro, ruba materiali nell’azienda in cui lavora: manette per un 55enne

FABRO – E’ stato preso con le mani “nel sacco”, poco dopo aver rubato materiale dalla ditta in cui lavorava. I Carabinieri hanno stretto le manette ai polsi incontro ad un 55enne originario di Fabro.

I Carabinieri, nel corso di un controllo, lo hanno controllato mentre era a bordo di un furgoncino che trasportava materiale edile.

L’uomo è subito apparso agitato ai militari. Dall’identificazione è stato scoperto che risultava effettivamente essere un business-man per un ingrosso della zona.

I Carabinieri allora si sono fatti portare dalla ditta i documenti di trasporto della merce, poichè l’uomo ha non li aveva con sè.

La merce caricata è risultata però superiore a quella registrata dalla consegna. Le successive e più accurate verifiche effettuate dai militari hanno permesso di accertare che il “rappresentante infedele” aveva rubato dal magazzino della merce, per un valore di circa 1.500 €.

La merce è stata riconsegnata con tutto il carico alla ditta.

Il 55enne arrestato per furto aggravato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.