Foligno, spaccia metadone in centro, arrestato 30enne folignate

FOLIGNO – Un folignate di 30 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Bevagna per spaccio di droga in pieno centro storico a Foligno. Il giovane è stato fermato a conclusione di un’attività info-investigativa, volta alla prevenzione e repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti avviata dalla Compagnia Carabinieri di Foligno.
L’uomo, convivente, nullafacente e con numerosi precedenti di polizia, è stato sorpreso nell’ambito di un blitz condotto dai Militari della stazione di Bevagna, coadiuvati successivamente da quelli di Foligno, fra le vie del centro storico, cedeva un flacone di metadone ad un altro ragazzo, tossicodipendente del luogo, in cambio di denaro.
La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire altri due flaconi di metadone, occultati indosso al ragazzo ed una somma di denaro provento dell’attività di spaccio.
Il trentenne è stato quindi arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lo stesso è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.