In trasferta per svaligiare negozi di abbigliamento, arrestata coppia partenopea

In trasferta da Napoli per rubare, Un uomo e una donna sono ati arrestati dalla polizia stradale con l’accusa di furto in due negozi di abbigliamento, a Todi e Corciano. I due sono stati intercettati sulla E45 e bloccati dopo un breve inseguimento cominciato nella zona di Montecastrilli.

Nell’auto, gli agenti della stradale di Todi hanno trovato numerosi capo di abbigliamenti posti nel bagagliaio e sopra i sedili posteriori. Merce che hanno sostenuto di avere acquistato in nero per rivenderla ai mercati generali di Napoli. I capi sono stati però riconosciuti dal titolare del negozio di moda svaligiato in località Pian di Porto: 140 giacche da donna per un valore di circa 1.500 euro ciascuna.

Il resto della merce è stata invece riconosciuto dal titolare dell’esercizio commerciale di Corciano. Si tratta di 40 paia di pantaloni, 27 cappotti ed altro.

La coppia è stata arrestata per furto aggravato. La polizia stradale ha sequestrato loro un piede di porco e di altri arnesi da scasso e l’auto su cui viaggiavano che è risultata rubata. A carico della donna è risultato l’obbligo di dimora nel comune di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.