Perugia, colpo grosso a Ponte Felcino, svaligiata la gioielleria Farabbi Cinque malviventi vestiti di bianco hanno svaligiato l'attività

PERUGIA – Colpo grosso alla gioielleria Farabbi di Ponte Felcino, nel comune di Perugia. E’ accaduto, in via Domenico Bariletti, durante la notte di venerdì intorno alle tre. Cinque malviventi vestiti di bianco, senza pietà, hanno fatto irruzione sul posto usando un’auto Renault. I balordi, super organizzati, hanno prima spostato un’auto parcheggiata che dava fastidio rompendo il vetro, poi divelto i piloni di cemento.

I seguito a marcia indietro con la macchina si sono fiondati sulla serranda del locale piegandola e mandando in frantumi la grossa vetrata. Hanno poi hanno agganciato la cassaforte con all’interno i gioielli portandola la via. Il tutto è accaduto in pochissimi istanti.

I danni sono immensi. Al momento si aggirano sui 100 mila euro circa, ma il bottino è ancora in fase di quantificazione. Sul posto, oltre ai titolari, sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia. Le indagini sono in corso. Al vaglio delle forze dell’ordine ci sono le immagini di videosorveglianza registrate. I ladri sono scappati via facendo perdere le proprie tracce. Il laboratorio orafo era aperto da poco più di un anno. I cittadini di Ponte Felcino lamentano una forte insicurezza sociale per la presenza di tanti immigrati.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>