Perugia, esasperato dai vicini scaglia un bicchiere di vetro contro il loro pianerottolo, denunciato

PERUGIA – La situazione all’interno del suo condominio, ubicato in zona Pallotta, doveva averlo ormai esasperato. L’uomo ha poi raccontato agli uomini della volante che non ne poteva più del continuo abbaiare dei cani dei vicini che non gli permetteva mai di rilassarsi. Inoltre, il 65enne ha recriminato sul fatto che alcuni condomini hanno la cattiva abitudine di parcheggiare nel posto a lui riservato.

Con queste premesse, alcuni giorni fa l’anziano non ci ha visto più e, in preda alla collera, ha afferrato un bicchiere di vetro e lo ha scagliato con forza sul pianerottolo del cortile di un vicino. Quest’ultimo, che si trovava tranquillamente a tavola con la sua famiglia, appena ha avvertito il rumore è uscito a controllare cosa fosse successo. Quando ha compreso che tutto era dovuto ad uno scatto d’ira del 65enne, ha chiamato il 113.

Gli agenti, ricostruito l’accaduto, hanno cercato di definire bonariamente la vicenda, ma l’anziano non ha voluto sentire ragioni, affermando con decisione che non avrebbe ascoltato alcuna predica. A questo punto, è scattata l’inevitabile denuncia della polizia per il reato di getto pericoloso di cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.