Perugia, ottantenne litiga con la badante e per paura si butta dalla finestra

PERUGIA –  Ha pensato che fosse meglio buttarsi dalla finestra piuttosto che sopportare ancora quella badante. Così, forse al culmine dell’ennesima lite con la ben più giovane di lui badante, un ottantenne si è gettato dalla finestra. Siamo in zona stadio e per fortuna l’appartamento dell’anziano perugino è solo al primo piano. Forse è questo il pensiero che gli è scattato in testa: magari rischio meno buttandomi che stando ancora in casa con lei.

Comunque dalla badante, pare molto violenta, l’anziano è riuscito a fuggire e contestualmente anche a salvarsi la vita dal volo di tre metri che ha fatto lanciandosi dalla finestra. Ora si trova in ospedale per una ferita al braccio e un trauma costale.

A chiamare i soccorsi è stato un vicino di casa e forse l’anziano potrebbe essere sentito nei prossimi giorni dalle forze dell’ordine per far luce sull’accaduto.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>