Perugia, perseguita l’ex e la nuova compagna: denunciata 47enne

PERUGIA – E’ stata denunciata per atti persecutori la donna di 47 anni che da qualche tempo rendeva la vita impossibile al suo ex e alla sua nuova compagna. Ieri l’ennesimo intervento delle forze di polizia al bar, ove le vittime, che da un mese non riescono più a condurre una vita serena, lavorano. La persecutrice si è presentata per l’ennesima volta al Bar, ed ha iniziato a dare fastidio a lui e alla sua attuale compagna, urlando ed inveendo contro di loro. Questa situazione si protraeva già da diverso tempo e le vittime avevano già sporto denunce per gli episodi delittuosi già commessi.

Un pomeriggio l’ex compagna aveva colpito lei con un ombrello e ne era scaturita una colluttazione, poi risolta grazie l’intervento della polizia. Successivamente ritornava al bar e bussava al vetro mostrando loro un coltello tipo caccia, minacciandoli entrambi di morte. Qualche notte fa si era recata presso la loro abitazione ed aveva iniziato a suonare insistentemente il campanello ed a bussare contro il portone di ingresso fino a che i vicini erano stati costretti a contattare il 113 che era intervenuto.

Innumerevoli le telefonate e le volte che si era presentata davanti al bar per ingiuriarli e minacciarli. La donna, una 47enne in evidente stato di agitazione ed in stato d’ebbrezza alcolica, riferiva di essere arrabbiata nei confronti dell’uomo per la gestione economica del loro figlio, in quanto il padre non ottempera al pagamento delle spese del suo mantenimento. Condotta in Questura veniva denunciata per atti persecutori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.