Perugia, si introducono nello spogliatoio del Palazzetto dello Sport e rubano un paio di scarpe

PERUGIA – Si introducono negli spogliatoi del Palazzetto dello Sport e rubano un paio di scarpe. La polizia denuncia per concorso in furto due minori.

 E’ accaduto a San Sisto, allorchè una giovane, terminati gli allenamenti all’interno della struttura sportiva, una volta rientrata negli spogliatoi si accorgeva che le erano state asportate le scarpe dalla borsa. Immediatamente avvisava la madre che l’attendeva fuori la quale, scesa dall’auto e direttasi all’ingresso del palazzetto, notava due ragazzi che con fare svelto salivano sugli spalti.   La donna, a quel punto, insospettita, chiedeva l’intervento del 113. Contestualmente, chiedeva ai ragazzi se sapessero qualcosa del furto appena commesso e uno dei due, sentitosi ormai scoperto, annuiva consegnando il maltolto estraendolo da uno zainetto lasciato in un vano all’esterno del palazzetto.

All’arrivo della volante, i due minori, entrambi italiani di 13 e 11 anni, sono stati condotti in Questura e denunciati a piede libero per concorso in furto. All’esito degli accertamenti, sono stati riaffidati ai genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.