Perugia, tre sanzioni della polizia municipale per i clienti delle lucciole

PERUGIA – In data 16.06.2017, nel turno 20.00-02.00, due pattuglie della Polizia Municipale di Perugia, una in abiti civili e una in uniforme con veicolo d’istituto, hanno effettuato un controllo in via Conti, via Nuvolari e in  Strada Trasimeno Ovest, per verificare il rispetto delle disposizioni dell’ordinanza sindacale n. n.530 del 19.04.2017 tesa al Contrasto del fenomeno della prostituzione su strada, controllando persone, documenti e veicoli.

Sono state contestate n. 3 violazione dell’ordinanza sopra indicata. Solo uno dei trasgressori  risiede nel  Comune di Perugia e le persone dedite al meretricio sono risultate di nazionalità rumena. I documenti dei veicoli e quelli abilitativi alla guida sono risultati regolari. Le stesse pattuglie hanno anche effettuato servizio di viabilità per la corsa a piedi non competitiva che  ha interessato i vicoli del Centro Storico denominata “Urban Trail” effettuando anche un controllo soste in Centro con esito positivo.

Si comunica altresì che personale del nucleo Servizio Territoriale ha elevato un verbale (art. 8 Reg. Polizia Urbana) a carico di un soggetto colto a soddisfare i propri bisogni corporali in area pubblica (via delle Cantine).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.