Terni, bloccati alla stazione pendolari dello spaccio: nei guai coppia di fidanzati

TERNI – Sono considerati pendolari dello spaccio. Per questo due giovani, lui 25 anni di origini toscane, e lei 38enne umbra sono finiti nei guai. La coppia di fidanzati è stata bloccata alla stazione di Terni dagli agenti della squadra mobile, diretta dal vice questore, aggiunto Alfredo Luzi. I due sono stati denunciati dopo essere stati trovati in possesso di cocaina, hascisc ed eroina.
La coppia è stata notata durante i servizi di monitoraggio e osservazione delle persone in arrivo in città in treno o in autobus. Tra questi, spesso, ci sono infatti persone che si spostano da città umbre vicine per andare a Perugia ed acquistare droga da rivendere poi sul mercato ternano.
I due, una volta fermati si sono subito mostrati restii alle normali procedure di identificazione e sono stati quindi perquisiti. Gli agenti hanno sequestrato 10 dosi di stupefacente per un totale di otto grammi di cocaina, quattro di hascisc e due di eroina, oltre a 20 grammi di sostanza da taglio.
Nei confronti dei due, lei incensurata e lui con precedenti specifici, è stata emessa anche la misura del foglio di via obbligatorio.
Durante l’attività di controllo del territorio, sono stati fermati ed identificati due italiani con numerosissimi precedenti penali per reati contro il patrimonio. Non avendo fornito alcuna spiegazione in merito alla loro presenza in città, nei loro confronti è stato emesso un provvedimento di Divieto di Ritorno.
Un altro intervento ha visto impegnati gli agenti in un caso di maltrattamenti in famiglia. Un ternano di 47 anni, con precedenti per specifici, è stato denunciato dopo aver aggredito la moglie davanti alla figlia piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.