Terni, offre droga in piazza ai carabinieri in borghese: marocchino in manette

TERNI – Non sapeva di stare per vendere hashish a dei carabinieri in borghese. Finisce in manette un giovane marocchino clandestino di 37 anni che in piazza Solferino – in pieno centro a Terni – ha tentato di vendere della droga a dei militari in borghese.

I Carabinieri conoscevano lo straniero, poichè  già oggetto di numerose denunce ed arresti proprio per spaccio di droga. Il giovane è stato bloccato e trovato con addosso  occultati nella manica della felpa, oltre ad un grammo di hashish, altri 7 pezzetti della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 14 grammi.

All’uomo sono stati anche sequestrati 30 € in contanti ritenuti provento di precedente attività di spaccio.

Lo straniero, dopo aver passato la notte presso una delle camere di sicurezza, è stato portato in tribunale per il rito direttissimo al termine del quale è stato condannato a 6 mesi di reclusione senza pena sospesa ed alla multa di 2.000 € nonché disposta nei suoi confronti la misura dell’obbligo di firma.

L’attività repressiva in questione è uno dei tanti risultati dell’impegno costante ed a tutto tondo dell’Arma di Terni al contrasto della diffusione del consumo e dello spaccio di tutte le sostanze stupefacenti soprattutto nei confronti dei giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.