Terni, usa eroina come fermaporta, 44enne ternano arrestato per spaccio

TERNI – I carabinieri del nucleo investigativo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 44enne ternano, disoccupato e con precedenti di polizia, trovato in possesso di 30 grammi di eroina. L’arresto è scattato ieri pomeriggio al termine di un’attività di indagine contro lo spaccio di stupefacente che è iniziata cn servizio di osservazione svolto da personale in borghese proprio sotto l’abitazione dell’uomo.

I militari hanno perquisito l’appartamento del 44enne dopo aver bloccato per strada un 50enne tossicodipendente ternano con una dose di eroina da mezzo grammo, che aveva appena acquistato poco prima dall’uomo. L’accurato controllo dell’abitazione ha consentito ai carabinieri di trovare un involucro di cellophane di colore nero contenente 30 grammi di eroina, che l’uomo aveva nascosto in maniera insolita, utilizzandolo come fermaporta nel corridoio.

Un altro involucro è stato trovato in cucina contenente 50 grammi di “mannite”, usata come sostanza da taglio dello stupefacente, due bilancini di precisione, una cassetta di sicurezza con all’interno quasi 6.500 euro in banconote di vario taglio. E poi ancora, due pistole scacciacani con relativi proiettili a salve una delle quali priva di tappo rosso trovate in camera da letto, due coltelli a serramanico e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

Il 44enne è stato così arrestato e condotto nel carcere di Sabbione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.