Cannara, Biagio Properzi scende in campo con un progetto “civico e inclusivo”

CANNARA – Un progetto civico, che coinvolga tutte le energie e i settori della comunità cannarese. E’ quello a cui punta Biagio Properzi, annunciando il proprio impegno in prima persona in questa tornata elettorale per la città di Cannara. Un impegno per un progetto aperto alle diverse aree di interesse politico, alle associazioni, ai gruppi che hanno a cuore la rinascita della città.

Un coinvolgimento in prima persona, che arriva dopo molte sollecitazioni da associazioni, cittadini e realtà imprenditoriali, accomunati dal desiderio di veder crescere la propria comunità. Una città a cui va restituito quell’equilibrio sociale dal quale non si può prescindere per affrontare le difficoltà e le sfide che ci attendono.
Ed è quello che si propone di fare Properzi, che di Cannara conosce ogni aspetto. Biagio Properzi è infatti un cannarese doc, nato e vissuto in città. Attualmente è un impiegato di banca, ma è da sempre un uomo di sport, prima giocatore e poi dirigente sportivo. Properzi è anche attivo nel sociale con un passato da presidente della Pro loco e organizzatore della Festa della Cipolla. Una persona conosciuta che può e vuole cambiare il suo paese con l’aiuto di tutti coloro credono nella necessità di una rinascita della propria cittadina, attraverso una pacificazione sociale per un futuro sviluppo della comunità tutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.