Dal Centro Commerciale Collestrada tanti doni per i bambini del Comitato Chianelli

Calciobalilla, Lego, piccoli robot, bambole, speaker, scarabeo e tanti altri giochi sono stati donati anche quest’anno dal Centro Commerciale Collestrada ai piccoli ospiti del Residence “Daniele Chianelli” e ai bambini e ragazzi in cura nella Struttura complessa di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

 

Quasi 50 giochi, per ragazzi di tutte le età, che saranno consegnati ai bambini sia a Natale, nella festa in programma il 21 dicembre, che alla Befana. Un gesto di solidarietà che è ormai diventato un appuntamento fisso e che vuole essere di supporto nei confronti del Comitato per la vita Daniele Chianelli e dei bambini malati di tumore.

 

“E’ il quinto anno che veniamo a consegnare questi regali per donare un sorriso a questi ragazzi. Noi lo facciamo con tanto entusiasmo ed è diventato un appuntamento che vogliamo mantenere anche nei prossimi anni. E’ un piccolo gesto che ci riempe di soddisfazione”, ha commentato Roberto Lo Duca, direttore del Centro commerciale Collestrada, consegnando i regali al Residence.

 

“Dobbiamo solo dire grazie a queste persone sensibili – ha detto anche Franco Chianelli, presidente del Comitato – che non si dimenticano dei bambini che sono ricoverati in ospedale a Perugia e di cui noi ci occupiamo da 33 anni. Farli sorridere è molto importante. Ringrazio il direttore Lo Duca e tutti i commercianti del Centro Commerciale Collestrada perché grazie a loro i nostri bambini sorridono, giocano e tornano a divertirsi”.