Foligno, si è spento il dottor Daniele Pinaglia: fu anche consigliere provinciale

FOLIGNO – E’ morto Daniele Pinaglia, medico e consigliere provinciale dal 2004 al 2014. Diversi gli attestati di cordoglio.  “Esprimo profondo cordoglio a nome mio e dell’Istituzione che rappresento, per la scomparsa di Daniele Pinaglia, consigliere provinciale dal 2004 al 2014”. Così la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, già assessore provinciale nella legislatura 2009 – 2014.

“Ho avuto modo di conoscere Pinaglia nel ruolo istituzionale che ho ricoperto in Provincia – spiega la presidente Porzi – e lo ricordo come una persona dalle profonde doti umane e professionali, sempre pronto alle sfide che potessero migliorare profondamente la vita dei cittadini. Porgo dunque le mie più sentite condoglianze alla famiglia del dottor Pinaglia”.

Condoglianze e commozione anche dal presidente della Provincia di Perugia, Luciano Bacchetta. “Pinaglia lascia un grande vuoto tra tutti coloro che lo hanno conosciuto apprezzandone le qualità umane e professionali sempre al servizio della collettività. Infatti, sia come rappresentante politico che come medico, ha sempre saputo esprimere alti valori morali e sensibilità”.