Usl Umbria 1, modifica orario e ripristino senso unico al drive through di Perugia

Perugia – Da martedì 27 luglio il punto di drive through di Santa Lucia di Perugia, situato presso il parcheggio di Umbra Acque, sarà aperto dalle ore 8 alle 13 (non più dalle 8 alle 14). Verrà ripristinato quanto prima anche il senso unico nella strada di accesso alla postazione e nel frattempo sarà garantita la presenza dei vigili urbani per snellire eventuali problemi di traffico.

Nella giornata odierna (lunedì 26 luglio), infatti, a causa dell’aumento delle richieste di tamponi si è creata una maggiore fila di automobili in attesa, ma la direzione del distretto del Perugino si è subito attivata per risolverlo. Si invitano i cittadini a rispettare gli orari e i giorni di convocazione.

Poco dopo il comunicato dell’Usl Umbria 1, interviene anche il Comune di Perugia che dirama la seguente nota: “Al fine di garantire il regolare svolgimento del servizio sanitario per l’effettuazione dei tamponi presso il drive through a Santa Lucia, a seguito di un sopralluogo effettuato questa mattina dagli agenti della Polizia Locale, è ripristinato, a far data da lunedì 26 luglio il senso unico di marcia in strada Santa Lucia, nel tratto tra via Pigafetta e viale dell’Ingegneria secondo questa direzione di marcia. La circolazione nel tratto interessato sarà disciplinata a file parallele, con la corsia di destra riservata alla circolazione dei veicoli diretti al drive through in strada Santa Lucia 11/ter e la corsa di sinistra riservata alla circolazione dei veicoli diretti in viale dell’ingegneria e all’abitato di Santa Lucia”.