Foligno, sabato dedicato a Battisti al Supersonic

FOLIGNO –  Una notte per Lucio Battisti, per celebrare il grande artista ma anche le milioni di emozioni che ha saputo regalare a tutti suoi fan. E sabato 17 dicembre 2016 (a partire dalle 23) tutto questo sarà possibile al Supersonic Music Club grazie ai “Lato B” che dopo l’incredibile successo dello scorso anno scelgono di nuovo il club di via Andrea Vici per far rivivere al pubblico tutti i maggiori successi dell’indimenticabile Lucio.

Un progetto, quello dei Lato B, che nasce dalla voglia di riprendere il percorso là dove si era interrotto, ovvero nel 1970 quando il cantautore all’ apice del successo decise di smettere la propria attività live.
Leo Pari, Gianluca De Rubertis, Dario Ciffo e Lino Gitto sabato sera si uniranno per eseguire canzoni indimenticabili come “Ancora tu”, “Con il nastro rosa”, “Il tempo di morire”, “Mi ritorni in mente”, “Il mio canto libero”, “Pensieri e parole”, E penso a te” e tantissimi altri classici di Battisti-Mogol anni ’70, senza tralasciare gemme più nascoste come “Dio mio no”, “Comunque bella” , “Amore caro, amore bello”, “L’aquila”, “Confusione” e tante tante altre. Un omaggio ad uno dei più grandi musicisti italiani di tutti i tempi, che si tramuterà in uno spettacolo lungo più di due ore, capace di coinvolgere ed emozionare il pubblico di ogni età.

A seguire  Decadance Dj Set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.