Gubbio, imprese e lavoro, le priorità di Palazzari

“Istituire un ufficio comunale con l’aiuto di Gepafin e Sviluppumbria per assistere gli imprenditori”, è questo uno degli obiettivi di Ennio Palazzari candidato sindaco per il Pd a Gubbio.

“Chi fa impresa – dice Palazzari – deve essere agevolato. Servono corsi d’impresa nelle scuole. Ci sono progetti con le associazioni di categoria, Confindustria, Cna e Confartigianato che vanno portati avanti e c’è tutto un filone di fondi europei da sostenere. Sono quattro anni che Gubbio non prende un soldo”.

Palazzari, 61 anni, sposato e padre di due figlie, scende in campo con il Partito democratico e si definisce un uomo “in prestito alla politica”. “Ho accettato la candidatura – spiega – per ridare un futuro degno a Gubbio”.

Imprese e lavoro rappresentano i cardini del programma politico di Palazzari al pari di altri interventi come la sburocratizzazione della macchina comunale e il rilancio del turismo dove il candidato del Pd ritiene fondamentale la sinergia con altre città umbre. “Va promosso – spiega ancora Palazzari – un unico marchio Gubbio-Assisi-Urbino. Oggi se non si agisce in sinergia non si va da nessuna parte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.