AC Perugia Calcio, prolungamento di contratto per Andrea Fulignati

Perugia – AC Perugia Calcio comunica il prolungamento di contratto per Andrea Fulignati fino al 30 giugno 2024. Il portiere classe 1994, arrivato nell’estate del 2019, è alla sua seconda stagione in biancorosso dove ha totalizzato fin qui 31 presenze di cui 3 in Serie B, 24 in Lega Pro e 4 in Coppa Italia.

GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO A CRIALESE E KOUAN – Niente Modena per Carlo Crialese e Christian Kouan. I due giocatori, già diffidati, hanno rimediato contro la Vis Pesaro un’ammonizione ed è scattata così la squalifica del giudice sportivo pertanto salteranno la gara di sabato prossimo, in casa, contro il Modena.

PERUGIA-MODENA, ARBITRA ZUFFERLI DI UDINE – Sarà Luca Zufferli della sezione di Udine a dirigere Perugia-Modena, gara valida per la 27^ giornata di campionato Lega Pro Girone B, in programma sabato 27 febbraio alle ore 17:30 presso lo stadio “R.Curi”. A coadiuvarlo gli assistenti Marco Ceccon della sezione di Lovere e Cosimo Cataldo della sezione di Bergamo. Quarto uomo Claudio Petrella sezione di Viterbo. Unico precedente Arezzo-Perugia del 5 ottobre scorso (vittoria biancorossa con rete di Kouan).