Camera commercio Perugia in lutto per scomparsa George Phellas

PERUGIA – La Camera di commercio di Perugia è in lutto per la scomparsa “del collega e dell’amico George Phellas, ed esprime la propria vicinanza alla moglie signora Rosa, ai figli Maria Irene e Federico e a tutti i familiari”. Lo si legge in una nota dell’ente.

Phellas è stato console onorario di Cipro, ma nel tempo Perugia era diventata la sua patria di adozione. Come dipendente di Promocamera, l’azienda speciale della Camera di commercio di Perugia – prosegue la nota -, “aveva messo il suo impegno, la sua passione e la sua professionalità al servizio dei più importanti progetti del sistema camerale. Un uomo pieno di curiosità e interessi, anche in ambito culturale, ovunque portasse il suo impegno, lì spendeva le sue energie con entusiasmo quasi travolgente.

“Te ne sei andato troppo presto” sottolinea ancora la Camera di commercio. “Siamo sgomenti – prosegue -, increduli. Sei sempre stato una presenza costante, irrinunciabile, in ogni momento della vita della Camera di commercio, ma anche al di fuori di essa. Con il tuo entusiasmo e la tua passione per la vita, l’essere sempre dentro gli accadimenti, non c’era soluzione di continuità per te, fra gli eventi dentro e fuori dell’istituzione. Sarà difficile fare a meno del tuo sorriso”.