Il Perugia Padel è il nuovo campione regionale master di Coppa Italia Fit Padel

Terni – Il Perugia Padel è il nuovo campione regionale master, open pro maschile, di Coppa Italia Fit Padel. A conquistare questa vittoria è stata la squadra composta da Filippo Porrozzi, Lorenzo Tarpani, Antonio Marchetti, Leonardo Rocchetti, Paolo Bartoli, Francesco Fattori, Cristiano, Alessandro Corradini e Francesco Lombardi.
La manifestazione si è svolta lo scorso fine settimana sui campi dell’Happy Padel Asd di Terni ed i perugini hanno conquistato il titolo superando il Foligno Sport Center per 3-0 grazie alle vittorie delle coppie: Tarpani – Corradini C. su Falcinelli – Salvucci per 6-0, 6-3; Porrozzi – Marchetti su Cristofani – Simoni per 6-3, 6-2; Fattori – Tarpani su Ricottini – Salvucci per 7-6, 6-4. In semifinale i biancorossi avevano superato la Ternana Padel vincendo due incontri su tre.
Con questo successo il Perugia Padel ha conquistato l’accesso alle finali nazionali in programma a settembre.
Il circolo perugino, quindi, si conferma in Umbria tra i team di riferimento di questa nuova disciplina sportiva che in poco tempo ha appassionato migliaia di persone. La sede si trova all’interno del Gryphus Sporting Club, situata a Madonna Alta, che ha a disposizione 4 campi, due interni e due esterni, di cui uno abilitato per il World padel tour. Il circolo perugino vanta quasi 2mila giocatori, con oltre mille presenze settimanali. organizza corsi, lezioni e tornei grazie anche al team di istruttori formato da Filippo Porrozzi, Leonardo Rocchetti e Antonio Marchetti.

Luana Pioppi